Kick the Buddy iPhone

1.10.2
gratis 8,8 36

In Kick the Buddy per iPhone potrai scaricare la tensione torturando crudelmente il pupazzetto con ogni tipo di armi e cattiverie che puoi immaginare

Pubblicità

Scarica lo stress torturando il pupazzetto

20 settembre 2023
8 / 10

Problemi col partner? Col tuo capo? Magari col tuo vicino? Riempire di botte il mondo intero non è bello moralmente e neppure legalmente: può causarti molti problemi di diverso carattere giuridico, a seconda del caso.

Incanala i tuoi problemi torturando questo povero diavolo

Per fortuna, puoi rilassarti con un metodo efficace quanto quello di far esplodere il pluriball: si chiama Kick the Buddy. Si tratta di un gioco casual per iPhone (anche se presenta anche una versione per Android il cui APK è scaricabile da Malavida) in cui il protagonista è un triste pupazzo di pezza che diventerà l'obiettivo delle tue frustrazioni e della tua inquietudine.

Colpi, esplosioni, frantumazione... fagliela vedere, al pupazzetto.

Su di lui potrai scaricare la tua rabbia bruciandolo, facendolo esplodere, fulminandolo, mitragliandolo... Hai mai pensato di lanciare una bomba atomica su qualcuno? Beh, ora ne hai la possibilità.

Questo gioco può essere scaricato gratis, ma offre acquisti in-app e possibilità di abbonamento. Con queste potrai avere accesso a nuove armi e metodi di tortura esclusivi che si rinnovano periodicamente, quindi non ti annoierai.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: iOS 9.0.
  • Compatibile con:
    • iPhone
    • iPad
    • iPod touch
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche